Tuscan Spirit
Domande Frequenti
Quante persone può ospitare la barca e quante cabine ci sono?
La barca può ospitare fino a sei persone più due membri dell’equipaggio.
Ci sono tre cabine per gli ospiti, una cabina matrimoniale e due cabine doppie. E una cabina per l’equipaggio.
Quali servizi trovo in cabina?
Ogni cabina è dotata di aria condizionata, tv e servizi igienici con lavabo e doccia. Inoltre sono presenti comodi spazi per la sistemazione dei vostri indumenti ed effetti personali.
Quali servizi trovo in dinette/sottocoperta?
Nell’ampia ed elegante dinette è presente una cucina Gullo, realizzata su misura per Tuscan Spirit, completa di elettrodomestici e comodi piani di lavoro.
Sono presenti anche due tavoli circondati da sedute/poltrone. Gli spazi ampi e confortevoli vi permetteranno di muovervi agilmente e potrete comodamente consumare i vostri pasti o godere di momenti di relax sottocoperta.
È presente una cucina a bordo?
Si è presente una fantastica cucina a bordo, completa di tutti gli elettrodomestici, utensili e accessori necessari per permettervi di prepararvi o farvi preparare dal cuoco di bordo Kristian, pietanze e piatti gustosissimi.
Quali attrezzature sono presenti?
A bordo è disponibile un tender di 3.60 metri con motore Honda 20 Hp.
A vostra disposizione anche l’attrezzatura per praticare snorkeling, maschere e pinne, tavola da Sup e chaise long.
La barca ha un proprio equipaggio?
Si la barca ha un proprio equipaggio composto dal capitano Stefano Cioni e dal primo ufficiale Kristian Piussi.
Quest’ultimo oltre ad assistere il capitano nelle operazione di navigazione è un ottimo chef e sarà lieto di prepararvi pietanze e piatti della tipica cucina mediterranea e toscana.
Chi ha curato la progettazione di Tuscan Spirit?
La progettazione degli interni è di Prima Design, uno studio internazionale di architetti fondato e diretto da James Cavagnari, che ha progettato e progetta residenze esclusive nelle più diverse parti del mondo.
L’idea di Tuscan Spirit è nata dal desiderio di applicare il concetto della progettazione personalizzata degli spazi residenziali all’ambito nautico.
Chi ha realizzato gli interni di Tuscan Spirit?
Sotto la supervisione di Prima Design hanno collaborato alla realizzazione degli interni di Tuscan Spirit alcuni tra i più noti e prestigiosi artigiani toscani.
Officine Gullo per la cucina realizzandone una personalizzata negli spazi e nei materiali, costruita in alluminio per essere più leggera e non appesantire la barca e abassare le sue prestazioni a vela.
Vassalletti ha curato la realizzazione del pagliolato con legni di pregio ed esclusivi. Omnibus Design si è occupato dei tavoli e dei rivestimenti delle pareti realizzati in noce. Passamaneria Moderna di Firenze ha realizzato i tessuti delle cabine e della dinette.