design e tecnologia
A BORDO
Atmosfera lussuosa e al tempo stesso informale
elementi di pregio e coMfort per un'esperienza unica
grandi performance nella navigazione a vela
Grande esperienza del comandante Stefano Cioni
CUCINA DI BORDO DI QUALITA'
SOSTENIBILITA' E ATTENZIONE ALL'AMBIENTE
WI-FI BANDA LARGA
Design & natura
Tuscan Spirit
Tuscan Spirit può essere definito un vero e proprio gioiello nautico.
Questo yacht a vela di 20 metri con tre cabine avvolge gli ospiti in un’atmosfera lussuosa ma informale, circondata da materiali pregiati provenienti e prodotti esclusivamente in Toscana: una cucina Gullo professionale realizzata su misura in alluminio e acciaio, pavimenti in legno e cuoio e tessuti d’arte fiorentini.
La barca è stata personalizzata a partire da uno scafo Hanse nella versione 630e; gli interni sono stati interamente progettati dall’architetto James Cavagnari di Prima Design e realizzati sotto la sua supervisione da artigiani toscani.
Dal primo momento in cui salirete a bordo sarete accompagnati da una sensazione di comfort totale, regalato all’imbarcazione dalla spaziosa area comune che si presenta come un vero e proprio lounge, dalle comode cabine con climatizzazione, dalla cabina armatoriale in versione suite, ai bagni, uno per cabina, dotati di doccia separata. La barca è inoltre dotata di connessione wi-fi a banda larga garantita fino a 20 miglia dalla costa.
Lo spazioso esterno permette di vivere la vacanza in assoluto relax e secondo le proprie preferenze: c’è spazio per isolarsi e godersi in solitudine il sole e il mare, ma anche per condividere con famiglia e amici momenti di rilassatezza e convivialità in pieno comfort.
Il progetto ha avuto una particolare attenzione alle prestazioni a vela: l’albero in carbonio e la scelta delle vele permettono all’imbarcazione, in tutta sicurezza, di raggiungere ottime performance anche con venti leggeri. Per chi desidera vivere una dimensione sportiva la barca regala emozioni sotto la direzione del comandante Stefano Cioni, esperto uomo di mare e istruttore di vela.
L’attenzione alla sostenibilità consente agli ospiti di Tuscan Spirit di vivere in totale armonia con l’ambiente in cui sono immersi. Scopri di più nella sezione ecofriendly
alloggio
Numero di ospiti: 6
SALONE: AMPIO E CLIMATIZZATO CON TV 42″
Numero di cabine: 3
cabine CON BAGNO: 3, TUTTE CON DOCCIA SEPARATA
CONFIGURAZIONE CABINE: 1 SUITE, 2 MatrimonialI (UNA TRASFORMABILE CON LETTI SINGOLI)
ARIA CONDIZIONATA E TV IN OGNI CABINA
Equipaggiamento
Motore: Volvo penta D3 150
Velocità di crociera: 8 knots
Consumi: 20 Litri/Ora
ARIA CONDIZIONATA
GENERATORE MARINO: 8KW
WI-FI: BANDA LARGA FINO A 20 MIGLIA DALLA COSTA
WATERSPORTS
Tender: 3.60 mt con chiglia rigida – motore Honda 20 HP
GONFIABILI: DONUT E chase-long PER 2 PERSONE
1 TAVOLA SUP
attrezzatura da snorkeling: maschere e pinne
Metri
Tuscan Spirit è uno yacht a vela di venti metri per chi ama il mare, la vela, per i viaggiatori liberi che amano farsi trasportare dal vento.
Ospiti
Sei ospiti possono vivere un’esperienza indimenticabile tra mare e cielo rispettando la natura e i suoi ritmi.
Cabine
Tre cabine avvolgono gli ospiti in un'atmosfera lussuosa ma informale, ognuna con bagno e doccia separata .
Crew
Il capitano Stefano Cioni, unico skipper italiano della Clipper Round the World Race, e Kristian Piussi, giovane yachtmaster e apprezzato chef.